La Marvecs Scherma Formia alle soglie della nuova stagione agonistica.
Fabio Camerota e Martina Petraglia al ritiro collegiale Azzurrini di Lignano.
Sta per ricominciare l?attività del club, che aprirà ufficialmente nel mese di settembre. E sarà subito clima agonistico con le prime importanti uscite della nostra squadra: il 26 e 27 settembre è in programma la prima prova di qualificazione regionale di spada per l?open Nazionale di Ravenna e ad ottobre esordiranno subito i Cadetti (under16) nella prova del Campionato Italiano di categoria.
Intanto nel ritiro ?azzurrini? di Lignano Sabbiadoro (UD) sono due i nostri atleti attualmente impegnati negli allenamenti che termineranno il giorno 31 agosto: ha risposto alla convocazione della Fis lo spadista Fabio Camerota a cui si è aggiunta la sciabolatrice Martina Petraglia autorizzata dalla federazione a partecipare allo stage.
Fabio, Martina ed altri 97 atleti saranno seguiti dai tecnici federali Dario Chiadò, Roberto Cirillo, Paolo Zanobini, Anna Ferni, Mario Renzulli, Adalberto Tassinari (per la spada) e Tommaso Dentico, Christian Rascioni, Ramona Cataleta e Tonhi Terenzi (per il settore sciabola)