Esordio Internazionale per i Cadetti Formiani: A Bratislava nella Coupe du Danube si sono ben comportati Russo, Rasile e Forte.
Linfa sempre nuova per il Club Scherma Formia che continua ormai da anni a portare all?esordio internazionale i ragazzi del suo vivaio.
A Bratislava, nella Coupe du Danube, valida come prova del Circuito europeo Cadetti, Accanto a Giorgia Forte (che aveva già esrdito ad Heidheneim nella Mc Donald?s Cup a Novembre scorso) sono scesi in pedana anche Andrea Russo e Lucio Rasile.
Ottimo il comportamento dei formiani in gare numerose (oltre 200 partecipanti in rappresentanza di 15 nazionali) ed altamente competitive. Lucio Rasile, malgrado una non ottimale condizione fisica, ha conquistato il 39° posto assoluto ottenuto grazie alle 6 vittorie nelle qualifiche ed alla vittoria contro il danese Egelund per 15-12 e la sconfitta subita dal forte svedese Warg poi 8° classificato.
Stessa Sorte per Andrea Russo, che dopo aver superato il Romeno Trandafirescu con un netto 15-6 si è arreso allo slovacco Martin Kapral per 15-11. Giorgia Forte, 5 vittorie ed una sola sconfitta in qualifica, dopo aver superato in un derby tutto italiano la Auxilia per 15-9, è stata estromessa dal tabellone de sedicesimi dall?ungherese Tatara, anch?essa poi finalista e chiudendo al 44° posto.
Nel frattempo fervono gli ultimi preparativi per il TROFEO MARVECS che si svolgerà questo fine settimana al CPO di Formia