MUZIO CRISTIANI E’ CAMPIONE REGIONALE!

AD ANGUILLARA SALE SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO PER LA TERZA VOLTA! BENE ANCHE L’ESORDIENTE LEONARDO NARDELLA.

AD UDINE, ANDREA RUSSO IN COPPA DEL MONDO E’ 58° CLASSIFICATO.

 

 

 

Weekend ricco di emozioni per il nostro sodalizio alla prima uscita del nuovo anno. Riflettori puntati sul debutto in Coppa del Mondo under 20 per Andrea Russo, che ha concluso una gara con un poco brillante 58° posto. Dopo aver ottenuto 2 vittorie (5-1 al serbo Milic e 5-1 al venezuelano Gascon) e 3 sconfitte nel girone ed aver superato il canadese William Brooke per 15-10 nel primo match di diretta, Andrea si è arreso al connazionale Gabriele Cimini per 15-6 poi giunto fino al podio.

Ad Anguillara invece si è svolto il Campionato Regionale GPG.

Risultati che non hanno rispecchiato le attese dei tecnici del club. Si conferma solo Muzio Cristiani che vince il titolo regionale Lazio per la terza volta in carriera (1° classificato nel 2010, 2012 e 2013 e 2° classificato nel 2011) superando in finale Molluso per 15-11. Male Matteo Villino che si ferma ad un passo dalla finale ad 8; Negative anche le prestazioni di Camilla Perucchini che spreca un buon vantaggio per accedere alle finali perdendo 15-14 e Vittoria Perucchini per la quale il 5° posto ottenuto è lontano dal suo vero obiettivo.

Si sono difese bene invece Lucrezia Cuoco al rientro dopo un lungo infortunio e Rebecca Ranucci. Bene anche Domenico Valerio giunto 14° che ha perso per pochissime stoccate da Magliari  poi risultato campione regionale. Nella stessa categoria Gaetano Costanzo è arrivato 27° .

Esordio per i 2002 con Leonardo Nardella che centra la sua prima finale regionale chiudendo con un soddisfacente 6° posto e sconfitto solo dal vincitore, mentre Manuel Mazzucchi chiude in 15esima piazza; in campo femminile bravissima Ludovica Di Perna l’unica esordiente del vivaio formatosi questo anno.