Stagione Agonistica 2016/2017 al via: nuova energia per la nostra squadra.
Il club Scherma Formia è lieto di annunciare il rapporto di partnership con l’azienda leader del settore Lirenas gas e luce per la stagione 2016/2017.
Lirenasgas nasce nel 2008 e in pochi anni diventa una solida realtà su tutto il territorio nazionale fornendo
energia e gas sia a privati che ad aziende e adottando sempre standard qualitativi di elevato livello.
È proprio l’idea dell’alto livello e dell’efficienza che fanno da trait d’union tra lirenasgas e la nostra squadra sportiva.
“Siamo molto contenti di legare l’immagine della nostra società sportiva ad una azienda come Lirenas Gas e Luce, che opera sulla base di elementi che ci accumunano quali professionalità e ambizione” afferma il presidente Giuseppina Di Nucci a cui fa eco tutto il consiglio direttivo del Club.
D’altronde basta un rapido sguardo alla home di www.lirenasgas.com per confermare come la “mission” sia la stessa: diventare un punto di riferimento a livello regionale e nazionale.
È proprio a livello nazionale che guarderà la stagione agonistica societaria tra pochissimo al via: la difficile sfida dei Campionati di Serie A2 in cui militeranno sia la prima squadra maschile che quella femminile con un sogno: riconquistare la Serie A1.